giovedì 5 maggio 2011

Gabbiette

Ero indecisa sul titolo del post, però voglio farvi vedere due gabbiette che ho fatto la settimana scorsa, in anteprima per il mercatino del primo maggio. Sono un esperimento (venuto bene direi) e spero vi piacciano.

Questa è la prima collana:
C'è un uccellino femmina sull'altalena all'interno della gabbietta e un uccellino maschio sulla soglia. Ho messo anche una rosellina, ovviamente in fimo fatta da me (non come quelle in resina che si trovano in commercio...). Il risultato mi piace davvero molto ^^

Invece questa è la seconda:
Sull'altalena ci sono i due uccellini (mi spiace che nella foto non si vedano bene). Ho abbellito la gabbia con dei fiorellini con swarovsky.

Per stasera posto solo queste foto. Il prossimo post credo sarà sul japanese style

Ciao a tutti :)
 

sabato 30 aprile 2011

Aspettando il Primo Maggio

Domenica Primo Maggio saremo a Porto Sant'Elpidio (FM), lungomare centro, dalla mattina fino a sera. Ecco il link dell'evento su facebook
http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=178039185578845

Troverete alcune novità, come le gabbiette in metallo con uccellini, le collane dei cartoni animati anni '80-'90 e quelle dolciose, tanti orecchini, bracciali charmosi e anelli per tutti i gusti.

Una collana cammeo con un'immagine di Alice Steampunk disegnata da J. Becket-Griffith (per chi è stanco della solita e abusata "Alice nel paese delle Meraviglie"):
Un cammeo con gabbia e uccellino:
Cambiando genere, per i golosi di biscotti ci sono le collane Batticuore:

oppure le ciambelle che ricordano tanto quelle di Homer Simpson ^^
E per finire queste sono le cose che devo ancora montare (collane e orecchini):
Vado a nanna che domani mi aspetta un'altra giornata di lavoro :)

mercoledì 27 aprile 2011

Alcune commissioni

Credo di aver passato 3 ore a resettare il modello del blog per metterci il background... O__O
Posto solo qualche foto di oggetti commissionati e vado a nanna ^^

Brontolo:


Suppaman e la cacca di Arale:


Candy Candy e l'inseparabile Clean:


La collana porta verbena di Elena in "Vampire Diaries":




Buona notte :)

domenica 24 aprile 2011

Presentazione

Ciao a tutti ^^ dopo molti dubbi mi sono decisa a creare un blog. L'intenzione è quella di far conoscere le creazioni MeI ad un numero sempre maggiore di persone. Obiettivo piuttosto ambizioso visto che come ho scritto ieri su FB il fimo è diventato il das del nuovo millennio ed il web pullula di bigiotteria in pasta polimerica (che sia fimo, cernit, argilla polimerica, il fuwa fuwa o la pasta oplà tutti si dilettano nelle miniature dolciose).

Innanzitutto, in questo primo post, ci dobbiamo presentare! ^^
MeI Creations è un progetto che nasce nel 2007/2008 dalle menti di Monia Marcelli (M) e Irene Sbaffoni (I) [ecco spiegato anche il significato del nome MeI], due cugine unite dalla passione per l'arte.
Tutte le nostre creazioni sono create in fimo, lavorate a mano e solo raramente usiamo degli stampi tipo fuwa fuwa. Qualsiasi bijoux è unico nel suo genere perchè essendo lavori handmade riprodurre due ciondoli identici è pressochè impossibile.
Diventando fan su facebook potete essere sempre aggiornati sulle nuove creazioni e le date dei mercatini per venirci a trovare, commissionarci bijoux che vi piacciono ed avere degli accessori kawaiissimi e dolcissimi per stupire e fare invidia alle vostre amiche! ;)






 A breve inserirò le foto di collane, bracciali, orecchini e anelli, anche se prima devo capire come funziona il blog...


Monia