giovedì 5 maggio 2011

Gabbiette

Ero indecisa sul titolo del post, però voglio farvi vedere due gabbiette che ho fatto la settimana scorsa, in anteprima per il mercatino del primo maggio. Sono un esperimento (venuto bene direi) e spero vi piacciano.

Questa è la prima collana:
C'è un uccellino femmina sull'altalena all'interno della gabbietta e un uccellino maschio sulla soglia. Ho messo anche una rosellina, ovviamente in fimo fatta da me (non come quelle in resina che si trovano in commercio...). Il risultato mi piace davvero molto ^^

Invece questa è la seconda:
Sull'altalena ci sono i due uccellini (mi spiace che nella foto non si vedano bene). Ho abbellito la gabbia con dei fiorellini con swarovsky.

Per stasera posto solo queste foto. Il prossimo post credo sarà sul japanese style

Ciao a tutti :)
 

Nessun commento:

Posta un commento