giovedì 5 novembre 2015

Lucca Comics&Games 2015

Finita l'esperienza del Lucca Comics&Games mi sembrava doveroso scrivere un post al riguardo.

Dopo tanto sentirne parlare, dopo che in molti mi dicevano "con le tue creazioni devi andare assolutamente a Lucca Comics", parteciparvi con lo stand è un sogno che si avvera.
Sono stati mesi molto frenetici a modellare tante creazioni da portare in fiera, dormendo 5-6 ore a notte per riuscire a fare tutto in tempo e alla fine ecco qui la fiera del fumetto più sognata ed amata da tutti :)

Da diversi anni vado al Romics, prima come visitatrice poi come espositrice, sono andata anche al Cartoomics ma nè a Roma nè a Milano sono stata così coinvolta come a Lucca. Quando sentivo la gente parlare del Lucca C&G con toni sognanti e di pura adorazione non ne capivo il motivo.
I colori, l'atmosfera, l'intera città presa da questa manifestazione... è davvero coinvolgente anche se da espositore non puoi godertela e nemmeno viverla come fa un cosplayer o un semplice visitatore.
Eppure, anche se sono riusciuta a fare solo un mini giro alla Japan Town, sono felice di poter dire di esserci stata. Purtroppo non ho avuto tempo o modo per fare foto a cosplay, città, esposizioni e un po' mi spiace perchè meritavano tutti di essere immortalati :)

Voglio ringraziare chi è passato a trovarci, sia per acquistare le nostre creazioni, sia solo per un saluto o per farci i complimenti. E' davvero bello sapere che ci siete, ci sostenete e seguite con piacere quello che facciamo.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!




1 commento:

  1. Complimenti per la bravura!
    Ho comprato uno dei tuoi braccialetti a Lucca, scegliendo i pupetti di Totoro e uno spiritino della fuliggine, e sono davvero fatti benissimo, anche nei dettagli (gli occhi sono fantastici!). Anche a molte mie amiche è piaciuto da morire... direi che me lo invidiano! :P

    RispondiElimina